PRIMA USCITA IN PISTA PER GLI ESORDIENTI 5-8-10!
- Asd Atletica 2000
- 14 apr
- Tempo di lettura: 2 min

Sabato 12 aprile a Mereto di Tomba, la prima prova del Trofeo Modena porta il marchio dell’Atletica 2000. Alla festa del GiocoAtletica con ben 106 bambini presenti, appartenenti alle categorie degli Esordienti 5 ed Esordienti 8, la squadra dell’Atletica 2000, si è presentata con ben 22 bambini, cioè il gruppo più numeroso i quali si sono potuti divertire con le sette stazioni proposte dall’organizzazione, ove hanno potuto lanciare, correre, saltare e lanciare.
Le nostre nove ondine rosse degli Eso 5 sono state rappresentate da: Aprotesei Giulia Andreea, Cacciola Brando, Cozzarolo Pietro, Curci Samuele, Di Lenardo Sofia, Gosgnach Matej, Peresson Riccardo, Tomiato Casari Celeste, Valletta Pietro.
E ben 13 bambini e bambine Eso8: Aprotesei Darius Andrei, Bunello Michele, Castellani Simone, Delle Vedove Sidhi, Di Bert Valeria, Fabio Serena, Fanna Riccardo, Filippin Matteo, Liani Matilde, Mauro Sebastian, Treu Mattia, Zanette Sophie, Zelco Davide.

La carica dei 120 Esordienti10 che hanno invaso la pista di Mereto hanno visto spiccare tra le femmine Beatrice Galeone, sia nel salto in lungo che nei 50 m. A ruota le splendide prestazioni di Bolla Alexandra, Comini Sara, Cozzarolo Matilde, Fattori Vittoria, Furlan Caterina, Galassi Alice, Garon Petra, Gosgnach Sanja, Zelco Sara.
Tra i maschi, il solito Pietro Passoni arriva primo a parimerito nei 50 m e ben si esprime nel lancio del vortex. Grande festa per tutti i nostri portacolori che ben si sono comportati: Benedetti Samuele, Castellani Mattia, Di Lenardo Fabio, Fabio Gabriele, Favero Marco, Lubrano Andrea, Mauro Gabriele, Pravisano Daniele, Valle Matteo.

La ciliegina sulla torta di una tavola già ricca di leccornie offerte dai nostri giovani atleti, ce l’hanno regalata la staffetta 4x200, squadra femminile: Matilde Cozzarolo, Alice Galassi, Vittoria Fattori, Beatrice Galeone che con un tempo di tutto rispetto non hanno solo vinto ma hanno anche fatto registrare il miglior tempo di gara, consentendole di essere premiate davanti a tutti, anche davanti alle squadre maschili. Un passaggio di testimone da rivedere ha compromesso il podio (soli tre secondi) per la nostra squadra maschile, composta da: Marco Favero, Mattia Castellani, Daniele Pravisano, Pietro Passoni. Ottava la staffetta mista composta da Sara Comini, Fabio Di Lenardo, Andrea Lubrano, Gabriele Fabio. Ottima prestazione per la seconda staffetta femminile composta da Sanja Gosgnach, Caterina Furlan, Sara Zelzo, Petra Garon. Anche la seconda staffetta mista conferma le buone prestazioni ottenute nella gara individuale, con: Alexandra Bolla, Matteo Valle, Gabriele Mauro, Sebastiano Filipputti.
In totale ben 42 nostri bambini! Saremo ancora più numerosi il prossimo appuntamento!!!
Prossimo appuntamento il 4 Maggio a Palmanova ed è già possibile preiscriversi cliccando su questo bottone:
GALLERIA FOTO:
Commentaires